Loading...

Per gli operatori del settore come orafi, gioiellieri e compro oro, intenzionati vendere ad un Banco Metalli i propri preziosi, Oro Change offre un servizio completo e personalizzato, con ottime quotazioni.

Ai commercianti in possesso di Partita IVA ed iscrizione alla Camera di Commercio mettiamo a disposizione questo portale dedicato, con la possibilità di bloccare il prezzo on line dalle ore 8:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì e di poter visualizzare i propri dati in qualsiasi momento.

Il ritiro del metallo avviene presso la sede del cliente tramite corriere.

La scelta della modalità di vendita del metallo viene precedentemente concordata per rispondere a tutte le esigenze del cliente, il quale potrà contare su continua assistenza.

Collaborare con noi non equivale a stipulare un contratto, bensì a usufruire dei nostri servizi senza vincoli, liberi di scegliere Oro Change per professionalità e fiducia.

Per ulteriori informazioni chiama il Numero Verde.

Se sei già registrato puoi accedere da qui: Accedi

oppure registrarti compilando il modulo qui sotto.

Registrati

Ricorda di stampare l'email di conferma che riceverai sul tuo account di posta, prima di venire al negozio con il tuo oro da vendere.
La quotazione ha validità di 24 ore dal momento del blocco, è consigliabile stampare una copia dell'email di conferma da consegnare al momento della vendita ma non è un'operazione obbligatoria. Si ricorda che perché la compravendita vada a buon fine è necessario che il cliente porti con se un documento d'identità valido. In rispetto della legge per l'antiriciclaggio non ci è consentito emettere o accettare pagamenti al di sopra di €499,99. Per importi più alti è necessario emettere assegno o bonifico bancario. In caso si volesse ricevere pagamento con bonifico bancario è necessario portare con se i dati bancari di chi effettua l'operazione di compravendita. Tutte le spese di gestione per il servizio di blocco prezzo (3%) saranno addebitate al termine dell'operazione.