Commercianti

Per gli operatori del settore come orafi, gioiellieri e compro oro, intenzionati vendere ad un Banco Metalli i propri preziosi, Oro Change offre un servizio completo e personalizzato, con ottime quotazioni.

Ai commercianti in possesso di Partita IVA ed iscrizione alla Camera di Commercio mettiamo a disposizione questo portale dedicato, con la possibilità di bloccare il prezzo on line dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e di poter visualizzare i propri dati in qualsiasi momento.

Il ritiro del metallo avviene presso la sede del cliente tramite corriere, senza dover pagare alcuna commissione. Costi di fusione affinazione e saggio sono a carico di Oro Change.

La scelta della modalità di vendita del metallo viene precedentemente concordata per rispondere a tutte le esigenze del cliente, il quale potrà contare su continua assistenza.

Collaborare con noi non equivale a stipulare un contratto, bensì a usufruire dei nostri servizi senza vincoli, liberi di scegliere Oro Change per professionalità e fiducia.

Per ulteriori informazioni chiamaci al 800 381 040.

 

Modulo registrazione
attenzione
Dati personali
Nome:
Cognome:
Rag. soc.:
Partita IVA:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Provincia:
Telefono:
Email:
Messaggio
Privacy
Inserisci il codice visualizzato:
CAPTCHA